yes

Sabrina Ferilli porta Vichy ad Amici

L'abito D&G spicca sul total black di Renga e sui risvolti floreali della giacca di Zero

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Non per tutte
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Sabrina Ferilli prima punatat Amici 14 abito Dolce&Gabbana

Prima puntata all’insegna del successo per Amici. Il talent di Canale 5 fa il pieno di ascolti grazie a una grande conduttrice e a una parata di star di tutto rispetto.

Black or white sembra essere stato il dress code della puntata. Ogni protagonista ha dato la propria interpretazione scegliendo tra questi due colori, da sempre sinonimo di eleganza.
Il massimo secondo noi l’ha ottenuto Sabrina Ferilli, in giuria con Renato Zero, Francesco Renga e, per questa prima puntata, Biagio Antonacci.
L’attrice ha scelto per l’occasione la fantasia Vichy di Dolce & Gabbana: un delizioso abito fasciante con motivo a quadretti, personalizzato con décolleté rosse dal tacco a spillo e rossetto della stessa tonalità.
Un look che non è passato inosservato, spiccando sul total black di Renga e anche sui risvolti floreali della giacca di Zero.

Dalla sua poltrona, Sabrina Ferilli ha giudicato i ragazzi in gara con franchezza, grandi sorrisi e… una lieve preferenza per i bianchi. Quasi ipnotizzata dal suo fascino, la giuria si è spesso soffermata su di lei, regalandole molti primi piani.

abito
Prezzo 1350,00€
Dolce & Gabbana
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo