Look da Vip

Samantha Cameron… uscita con stile

Se da una parte Theresa May, nel ruolo di nuovo primo ministro britannico, si appresta a portare le sue valigie (piene zeppe di scarpe) al numero 10 di Downing Street, dall’altra la famiglia Cameron è pronta a lasciare il famoso indirizzo.
Nel discorso di congedo alla nazione, David Cameron ha pensato prima di tutto ai figli e alla moglie: “Voglio ringraziare Nancy, Elwen e Florence, per cui Downing Street è stata un’amorevole casa per sei anni. Ma più di tutto voglio ringraziare Samantha, l’amore della mia vita. Mi ha tenuto sano”.
Oltre al ruolo di moglie e madre, Samantha Cameron ha saputo svolgere egregiamente anche quello di stilista di famiglia, pensando a vestire tutti a puntino.

Per l’ultima apparizione pubblica, SamCam non poteva che organizzare un’uscita modaiola in grande stile. Dolci e floreali, Nancy e Florence hanno indossato due delicati abiti sui toni dell’azzurro e del pesca della boutique londinese I love gorgeous.
Perfetta anche Samantha Cameron con l’abito Celeste di Roksanda. A blocchi di colori rosa, blu e arancio, il vestito al polpaccio è chiuso da una zip frontale e stretto in vita da una cintura.
Impeccabili gli uomini, David in completo scuro e Elwen con jeans, camicia e sneakers Vans.
Baci, abbracci e commozione per David Cameron e famiglia, che salutano il popolo con grazia ed eleganza. Cosa faranno ora? Pare che Samantha sia decisa a lanciare la sua linea di moda. Col suo passato nel mondo fashion i presupposti ci sono tutti… e il gusto anche.