yes

San Valentino di lusso in casa Icardi: rose e Chanel per Wanda Nara e le bimbe

Il calciatore ha preparato una sorpresa speciale per le sue tre donne, felici con fiori e borsette firmate

san valentino di lusso firmato chanel per wanda nara e mauro icardi

Il 14 febbraio 2022 si è festeggiato un San Valentino speciale in casa Icardi, il primo in seguito alla crisi coniugale tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo la bufera degli ultimi mesi il giocatore non ha badato a spese per la moglie… e per le due figlie.

Il Wanda-gate è acqua passata

san valentino di lusso firmato chanel per wanda nara e mauro icardi
Dopo la crisi è tornata la passione tra Wanda e Mauro

Nell’autunno scorso l’imprenditrice e il calciatore sono stati a un passo dal divorzio, a causa di una presunta scappatella di lui con la modella Eugenia Suarez. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Wanda Nara a una tv argentina, Mauro Icardi avrebbe sì incontrato la Suarez ma tra i due non ci sarebbe stato niente. Di fatto la Nara, dopo vari ripensamenti, ha deciso di perdonare il consorte e di tenere unita la famiglia. Da allora la coppia non si è risparmiata con foto bollenti di coppia sui social, a rimarcare la ritrovata serenità. Il Wanda-gate è definitivamente archiviato.

Un San Valentino speciale

Sembrava una mattina come tante nella villa parigina di Mauro Icardi e Wanda Nara. Invece lo sportivo aveva preparato delle sorprese da favola per le sue donne, in occasione della festa degli innamorati. Mauro ha coperto gli occhi delle sue bimbe, Francesca e Isabella, e le ha condotte ai regali. Sul tavolo in marmo della sala erano elegantemente sistemati tre mazzi di rose rosse, uno enorme per Wanda e due, più piccoli, per le bimbe. Vicino alle composizioni floreali spiccavano tre sacchetti di Chanel. 

Mini borse, maxi prezzo

san valentino di lusso firmato chanel per wanda nara e mauro icardi
Isabella e Francesca mostrano le rose e le borsette firmate

Francesca e Isabella Icardi, felicissime nei loro look a tema per la giornata, hanno iniziato a scartare il lussuoso regalo del papà, due borsette matelassé in versione mini (2.250 euro). Rosso per Izy, nero per Fran: le sorelline hanno posato con i fiori e i loro nuovi accessori di lusso. “Ne volevano una come la mamma”, ha scritto Wanda Nara. Ma lei cosa ha ricevuto? Al momento non è dato sapere, l’argentina non ha infatti mostrato il contenuto del suo sacchetto, notevolmente più grande di quello delle figlie. Siamo però certi che nei prossimi giorni non perderà occasione per sfoggiare il regalo del suo Maurito. 

Related Posts

 

borsa
Prezzo 2.250,00€
Chanel
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo