yes

Sandra coperta di foglie ai People’s Choice

La Bullock si aggiudica quattro premi e incanta con un abito floreale di Peter Pilotto

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Non per tutti
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Sandra Bullock abito Peter Pilotto scarpe Kurt Geiger borsa Jimmy Choo

Sandra Bullock trionfa a Los Angeles alla quarantesima edizione dei People’s Choice Awards, i riconoscimenti a suffragio popolare che premiano le produzioni televisive e cinematografiche e i protagonisti del piccolo e del grande schermo. Quattro i premi conquistati dalla star per i film Gravity e The Heat – Corpi da reato: attrice preferita, miglior coppia con George Clooney, miglior attrice comica e drammatica.

Ironica la stella hollywoodiana, che così ha commentato le vittorie: “Penserete che io abbia passato tante sere solitarie a votare per me stessa ma non è così”.

Per la serata la diva punta su un look fresco e colorato. L’abito al ginocchio di Peter Pilotto è composto da un’esplosione di foglie e petali, applicati su uno sfondo azzurro cielo. Dal taglio geometrico la fascia che le sottolinea la vita. Nonostante il vestito ricco di dettagli, Sandy non si risparmia nemmeno con gli accessori scegliendo di indossare la clutch Tube di Jimmy Choo (795 euro) e le décolleté Bond (300 euro) di Kurt Geiger in pelle di serpente verde.

décolleté
Prezzo 300,00€
Kurt Geiger
clutch
Prezzo 795,00€
Jimmy Choo
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo