C’erano grandi aspettative su Madalina Ghenea a Sanremo. Il toto-brand era agguerrito e l’attesa tanta. Opterà solo per il made in Italy? Omaggerà il suo Paese, la Romania? Sarà elegante o bollente?
D’italiano l’attrice ha scelto Alberta Ferretti, di romeno Cristina Savulescu. Per il resto la Ghenea ha dimostrato di avere uno stilista preferito: Zuhair Murad.
Sono ben sette gli abiti della maison scelti durante il Festival, in un tripudio di pizzi e trasparenze che sono parsi abbastanza ripetitivi.
Ma Madalina Ghenea ha tenuto il meglio per la fine. Come ultimo dei tre outfit nella serata finale, Madalina ha optato per un vestito completamente trasparente, coperto di strategiche applicazioni gioiello che dovrebbero coprire il minimo indispensabile.
Il décolleté è così bombastico che l’incidente hot è sfiorato per un pelo.
Persino lei, abituata a red carpet internazionali e look infuocati, sembra imbarazzarsi davanti al casto pubblico di Sanremo. Prima si copre col cartoncino poi tarda a tornare in scena: “Stavo aggiungendo qualche pietra”, dichiara lei timidamente a Carlo Conti.
Nelle serate Madalina Ghenea ha cavalcato l’onda del vedo non vedo ma qui si vede quasi tutto.
LEGGI ANCHE: >>>Tutti i look della quinta serata di Sanremo<<<