yes

Sanremo 2018: prime indiscrezioni sul look

Hunziker scontata ma d'effetto in Trussardi, Favino in Paul Smith, Baglioni...

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

La macchina del Festival di Sanremo si è gia messa in moto. Con la conferenza stampa di presentazione tutto è ufficialmente iniziato, anche la curiosità sugli outfit.
Da sempre la kermesse non è solo musica ma anche costume e moda: il pubblico è avido di informazioni sul look dei cantanti e gli stilisti fanno a gara per vestire presentatori, concorrenti e ospiti. Questa edizione parte sottotono.

Le classiche domande sugli outfit sono state spente con uno sbrigativo “ancora tutto top secret”. Ma giornalisti e fashionisti sono già in movimento per accaparrarsi le informazioni, sia sui canali tradizionali, sia spiando i social network (anche noi di Lookdavip!).
Per adesso, l’unica certezza sembra essere il total look Trussardi indossato da Michelle Hunziker durante la conferenza stampa. Scontato, ma comunque d’effetto: trench in pelle rossa, camicia dalla fantasia a fiori, jeans e tacchi rossi hanno reso la bionda svizzera protagonista di tutti gli scatti. Ma non è detto che la maison di famiglia seguirà la Hunziker anche durante le cinque serate.

Un’altra notizia che possiamo svelarvi è che Pierfrancesco Favino ha indossato un completo grigio Paul Smith e scarpe Premiata.
Cesare Paciotti, invece, le sneakers nere ai piedi di Claudio Baglioni che sceglie una tonalità più scura di Favino per l’abito, firmato Ermanno Scervino. Sarà la maison fiorentina a vestite il “dittatore artistico” (come si è scherzosamente autodefinito Baglioni), per questa edizione del Festival di Sanremo? “Ancora tutto top secret”.

scarpe
Prezzo 485,00€
Premiata
scarpe
Prezzo 245,00€
Cesare Paciotti
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo