yes

Sanremo 2019: il look dei conduttori

Baglioni risceglie Scervino, Raffaele in total black e Bisio fa... la primadonna

Sanremo 2019 Caludio Baglioni in Ermanno Scervino Claudio Bisio in Etro Virginia Raffaele scarpe Casadei

Con la conferenza stampa si apre ufficialmente l’attenzione sul 69° Festival di Sanremo. Il trio Baglioni-Raffaele-Bisio si preannuncia scoppiettante e affiatato. E al momento la primadonna sembra essere… Claudio Bisio.

Di esperienza alle spalle ne ha, la presenza scenica non gli manca, la battuta pronta è il suo asso nella manica. Non pensavamo invece che Claudio Bisio si ritagliasse, per quanto riguarda il look, il ruolo primario. Etro firma lo straordinario l’outfit scelto, giocato sulle nuance del blu e del viola: lui si toglie la giacca e mostra il retro del panciotto in cui campeggia un volto con disegno psichedelico e la scritta “faithful to love and beauty“, fedele all’amore e alla bellezza. Una bella dichiarazione d’intenti, anche relativamente al Festival.

Claudio Baglioni appare sereno e rilassato come chi è già passato da questa esperienza. Per lui stessi nomi dell’edizione precedente: il direttore artistico e conduttore ha scelto un abito in lana pettinata blu navy con giacca monopetto e lupetto nero di Ermanno Scervino, ai piedi scarpe Cesare Paciotti.

Splendida Virginia Raffaele in total black Mantù: sotto al cappotto, l’abito nero dai dettagli in raso scopre le gambe grazie alla gonna strutturata, ma conferisce solennità alla situazione. Ai piedi grintosi stivaletti spuntati con zip laterale, Casadei. Ancora top secret gli abiti per il Festival ma sicuramente i presupposti ci sono tutti.

scarpe
Prezzo 685,00€
Casadei
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo