yes

Sanremo 2021, i dettagli strani sul palco dell’Ariston

Dalle due spose alla preziosa collana di Arisa: vi eravate accorti di questi particolari?

Dettagli strani Sanremo 2021 4 serata Arisa Madame Colapesce

Non solo musica sul palco dell’Ariston. Come ogni edizione del Festival di Sanremo, ciascun artista si presenta con un look studiatissimo per apparire impeccabile e conquistare il pubblico. Qual è la strategia per catturare l’attenzione? Puntare sui dettagli.

LEGGI ANCHE >>>I Maneskin vincono Sanremo con body sgambati, corsetti e nude look<<<

Prima serata

Lo ha fatto Fiorello col mantello di fiori che farà storia molto più dei suoi eleganti completi Giorgio Armani. Lo sa bene Loredana Berté, con le farfalle tra i capelli. Max Gazzè si presenta vestito da Leonardo Da Vinci, ma il dettaglio anacronistico che conquista è la passione per il calcio: gioca con la maglia numero 11. Achille Lauro punta sul genderless: a che gli serve un copri-fallo?
Ogni Sanremo che si rispetti ha la sua cantante scalza: quest’anno è stata Madame a scoprire i piedi. Francesca Michielin dà un taglio al passato e si presenta sul palco con un inedito caschetto cortissimo mentre Fedez sotto la giacca Versace porta l’iniziale del nome della figlia che nascerà a breve. E poi avete notato il tubo metallico tra i capelli di Arisa?

Seconda serata

Durante la seconda serata, Orietta Berti si presenta con delle simpatiche conchiglie sul seno, come la Sirenetta. Bugo ha una giacca bicolore ma le luci dell’Ariston non valorizzano la sfumatura. Fiorello mostra “lo zainetto di Achille Lauro”, un enorme capo fatto di piume nere. Elodie fa cadere il preziosissimo orecchino da 45mila euro (GUARDA).
Ma il dettaglio di cui si è più parlato relativamente alla seconda serata sono i peli fucsia de La Rappresentante di Lista: la cantante durante l’esibizione ha alzato il braccio mostrando orgogliosamente l’ascella in pendand con il look Valentino. Che splendida trovata!

Terza serata

Caratterizza la terza serata del Festival di Sanremo la presenza elegante di Vittoria Ceretti: il suo tatuaggio, di fianco al seno, fa il giro del web. Gaia canta agitando le frange, Michele Bravi mostra le spalle sotto al pizzo. Giovanna Civitillo è infiocchettata da Gai Mattiolo e i Maneskin puntano sul corsetto rosa. Avete notato la spilla che molti artisti avevano appuntata sul petto?

Quarta serata

Focus sui piedi durante la quarta serata di Sanremo 71. Gli uomini stupiscono con creazioni sbrilluccicanti o pitonate, Malika incanta con i boot di Casadei. Aiello sfoggia un maglione con la criniera e Mahmood si presenta con la gonna. La Madame spiazza il pubblico con un nude look Dior che simula il pancione materno: “Questa sera mi vesto da madre. Madre della mia voce”.

Finale

Nella quinta e ultima serata Arisa catalizza l’attenzione con il nude look ma soprattutto con la collana Juste un Clou di Cartier da 99mila euro. Dopo Boss Doms, il palco dell’Ariston accoglie altre due spose: Madame e la cantante de La Rappresentante di Lista. Gli uomini hanno puntato tutto sui revers, dagli swarovski Dolce&Gabbana di Ermal Meta alla nota musicale di Amadeus fino al maxi fiore di Zlatan Ibrahimovic. Federica Pellegrini con un abito Rossorame abbinato a gioielli Chopard. “Blu come i miei sogni”, scrive lei e i suoi sogni ruotano intorno alle tonalità blu delle piscine di Tokyo. Guarda nella gallery questo e tutti gli altri dettagli di Sanremo 2021.

Related Posts