yes

Sanremo 69: i voti ai look della prima serata

Bisio emerge per stile e coraggio, Virginia sottotono in nero e Arisa sorprende

Sanremo 2019 Raffaele Bisio Foglietta Pravo Baglioni Arisa

E’ Claudio Bisio la star della prima serata di Sanremo 69. A lui va il premio per il look più estroso, coraggioso e coerente al proprio carattere e ruolo. La giacca Etro in velluto blu, ricamata con perline e fili oro e bronzo, si prestava a battute e frecciatine ma era scenografica ed elegante.

Claudio Baglioni va sul sicuro con Ermanno Scervino ed è perfetto nel suo ruolo di condottiero alternando smoking eleganti ma contemporanei: sicuramente nelle prossime serate sceglierà outfit meno tradizionali.
Non emerge Virginia Raffaele con i tre abiti scuri Armani Privé: sarà stata l’ansia da prima serata? Il primo outfit all’insegna della sobrietà, il secondo più brioso non le rende giustizia, il terzo audace per lo spacco ma nel complesso morigerato… Attendere prego?

Nemmeno tra i cantanti in gara ci sono stati picchi di stile, ma siamo solo alla prima serata. Nel complesso spicca il total white di Arisa (insolitamente spigliata), il look oversize di Ghemon (che è piaciuto a pochi ma ha avuto il pregio di farsi notare), l’invidiabile grinta di Loredana Berté (gambe a vista e stivaletti) e la delicatezza di Anna Tatangelo (finalmente più coerente alla propria età). Menzione d’onore ad Anna Foglietta che sbaglia gli apostrofi ma azzecca l’outfit.
I NOSTRI VOTI (e i dettagli sul look), LI TROVATE NELLA GALLERY.

LEGGI ANCHE
>>>Virginia Raffaele come Michelle Hunziker col velluto Armani<<<
>>>Sanremo amarcord: outfit (e incidenti) indimenticabili<<<
>>>Arisa anticipa gli abiti a Lookdavip<<<