Look da Vip

Noemi stuzzica ma non regala niente… O sì?

Poche donne al Festival? Nessun siparietto sexy? Ci pensa Noemi ad accontentare il pubblico. E durante la terza serata regala un’esibizione al limite dell’incidente… quanto basta per infiammare la rete.

“Sexy e dark” in ogni serata, aveva detto lo stylist e in effetti ha mantenuto le promesse. L’abito La Jolie Fille, in seta nera dai ricami floreali, era dotato di una profondissima scollatura. Non solo: il top blusato ha fatto sì che la stoffa ampia non aderisse completamente al busto, spalancando la visione sul décolleté.
Sin dalla presentazione, il pubblico ha un sussulto. Pierfrancesco Favino pronuncia “Canta Noemi!” mentre si copre gli occhi con una mano, lei sorride, per niente preoccupata. Poi canta e ad ogni suo movimento l’occhio cade sulla scollatura. Si vedrà o non si vedrà?

La musica si esaurisce e Noemi accenna ad un inchino. Il busto si piega, la stoffa si allarga, i flash scattano… qualcuno di voi ha visto nulla? Non importa, sul web è già caccia al fotogramma giusto per il meme.