Lo store di Stefano De Martino è quasi pronto e al resto della famiglia toccano le ultime incombenze… Come sistemare il magazzino.
Ecco una stanchissima Belen Rodriguez appoggiata a scatole di scarpe con gli occhi chiusi mentre Santiago guarda furbetto l’obiettivo dello smartphone, disteso tra le gambe di mamma. La showgirl è davvero stanca, la sua maglietta Subdued parla chiaro: “I’m not a morning person” ma, a giudicare dalla foto, suo figlio sembra non sembra avere nessuna intenzione di seguire il suo esempio.
Il piccolino di casa Rodriguez sa come vanno le cose nella sua famiglia.
La vita mondana ormai fa parte anche dei suoi impegni e a giudicare dai video che posta Belen, a Tati piace proprio stare alzato fino a tardi alla sera. Così, tra uno scatolone e l’altro, si beve il suo biberon lasciandosi cullare dai ritmi sfrenati dei suoi genitori.
Per gli ultimi preparativi prima dell’apertura, Santiago sfoggia una salopette di jeans, una maglietta blu e un paio di Dr.Martens Brooklee B bordeaux con la zip: un vero ometto. Anfibi a cui Tati sembra essere piuttosto affezionato, visto che li indossa spesso, anche per le uscite con papà. Lo stile, nella famiglia De Martino – Rodriguez, è tutto!