Dieci anni sono passati da quando Carrie Bradshaw camminava su e giù per New York sui suoi strepitosi tacchi da 12 centimetri. Il mito di Sex & the City non si è appannato e ora la sua protagonista Sarah Jessica Parker rispolvera uno degli ingredienti chiave dell’intramontabile successo della serie: le scarpe, appunto.
La fashionista ha disegnato una linea di calzature in collaborazione con Manolo Blahnik. Lo stilista spagnolo si è affermato proprio grazie a Carrie che ha lodato le sue creazioni in moltissimi episodi del telefilm.
La SJP Line, prodotta in Italia e venduta in esclusiva sul sito del retailer americano Nordstrom si distingue per i colori accesi, le forme classiche e la praticità. La collezione vuole offrire al pubblico un prodotto di qualità dai prezzi più contenuti rispetto agli altri brand.
Icona di moda e stile, l’attrice è ovviamente impeccabile agli eventi di lancio della collezione.
Nella Grande Mela la Parker ha indossato un romantico abito rosa e nero con gonna plissettata Valentino (2685 euro) e i sandali Anna (266 euro) del suo marchio.
Per l’apertura del pop up store a West Broadway ha invece optato per un cappottino in seta nero con impunture e fiori stampati Dolce&Gabbana (2550 euro).
Brava Sarah, Carrie ne sarebbe orgogliosa.