yes

Sasha incontra Ryan Reynolds e Malia ride

E' virale la foto delle First Daughters Obama, elegantissime con Naeem Khan

Ryan Reynolds, Malia, Sasha, Michelle e Barack Obama Canada State Dinner abiti Naeem Khan e Jason Wu

Piccole principesse crescono. Quando Barack Obama si è insediato alla Casa Bianca, nel 2008, Sasha e Malia era solo due bambine. Ora, a 14 e 17 anni, le due First Daughters sono in piena adolescenza e affiancano con grazia i genitori agli eventi mondani.
Per il debutto alla loro prima cena di gala in onore del nuovo Primo ministro canadese Justin Trudeau, Sasha e Malia Obama hanno oscurato la madre Michelle, comunque elegantissima con un abito su misura di Jason Wu.
Le due ragazze si sono affidate a un altro stilista caro agli Obama, Naeem Khan. Se Malia è un tripudio di raffinatezza con un abito dallo scollo a cuore nude arricchito da applicazioni di pietre, Sasha è boho-chic con un vestito sui toni dei bordeaux con accenti azzurri ricamato con preziosi fiori.
Il valore degli abiti? Circa 16mila euro quello di Malia, 18mila quello di Sasha. Non sono mancate le polemiche negli Stati Uniti ma quasi sicuramente le preziose creazioni sono state donate dal designer Naeem Khan, che non può che trarre beneficio da tutta questa pubblicità. In caso contrario, Michelle Obama ha dichiarato più volte di comprarsi i vestiti da sola e probabilmente si occupa anche del guardaroba delle Obamine.

Fa sorridere l’immagine, diventata virale sui social, di Malia con tanto di pollice alzato in segno di approvazione che prende in giro Sasha mentre quest’ultima stringe la mano al sex symbol Ryan Reynolds.
Perché saranno anche le figlie dell’uomo più potente del mondo ma restano comunque teenager impacciate… e ben vestite!

Fantasia, monotono, largo o aderente: con l’abito lungo non sbagli comunque