Look da Vip

Scandalo: Gaultier tra le gambe di Irina Shayk

Quale parte del corpo vi viene in mente da annusare, pensando ad un profumo? Collo, orecchie, capelli, petto, ascelle? Non è così per Jean Paul Gaultier: lo stilista ha appena lanciato la nuova fragranza puntando sulle gambe. La musa dello “scandaloso profumo” è Irina Shayk, top model dalle gambe chilometriche, in una campagna giocata sui sussurri, sul bianco e nero e su outfit strategici.

Note di pera, gelsomino e miele racchiuse in una boccetta con le estremità sinuose del corpo femminile poste sopra il tappo, Scandal à Paris di Jean Paul Gaultier gioca tutto sulla curiosità attorno allo scandalo. Dalla confezione alla campagna, è tutto un divaricamento e un accavallamento.
Non ha niente da nascondere Irina Shayk, e mentre tutti (nel video) si coprono occhi e bocca al suo passaggio, urlando “scandalo!”, lei sgambetta statuaria, con lingerie nera in bella mostra sotto la giacca, tacchi a spillo e sguardo fiero.

Letteralmente tra le gambe di Irina Shayk, se la ride sornione Jean Paul Gaultier. Sulla provocazione ha disegnato collezioni su collezioni e costruito il suo impero della moda. E a 67 anni non ha la minima intenzione di desistere.

LEGGI ANCHE >>>Il Body di Kim Kardashian copiato da Gaultier<<<