yes

Scarlett, pancino in vista sotto i pizzi Armani

Creazione succinta di Re Giorgio per la Johansson alla prima di Captain America

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Scarlett Johansson abito Armani Privé scarpe Christian Louboutin orecchini Van Cleef and Arpels

Le indiscrezioni sulla gravidanza circolavano da tempo, così per fugare ogni dubbio Scarlett Johansson ha scelto un look molto “aderente” per mettere in mostra il pancino in crescita. Alla première del film Captain America: The Winter Soldier a Los Angeles l’attrice ha fatto una trionfale comparsa che non ha lasciato dubbi sulla sua condizione.

Scarlett era davvero raggiante con un top in pizzo color avorio interamente ricamato, chiuso da un dettaglio gioiello con nappe in seta e una gonna longuette a vita alta in pizzo nero, della collezione primavera estate 2009 Giorgio Armani Privé.

Ad arricchire ulteriormente l’outfit un paio di altissime décolleté con ricami in pizzo nero, le Pigalace di Christian Louboutin (606,92 euro).

Preziosissimi gli orecchini della collezione Pierres de Caractère per Van Cleef & Arpels: in oro bianco e giallo, sono composti da diamanti dal taglio rotondo e a baguette e da due diamanti gialli da 9.04 carati.

Insomma, l’occasione era giusta e la Johansson non se l’è fatta sfuggire. Tutti i flash erano per lei, il suo compagno Romain Dauriac non sarà geloso?

pigalace
Prezzo 606,92€
Louboutin
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo