Il presente di Vladimir Luxuria è fatto di impegni televisivi che ruotano attorno alla sua partecipazione come opinionista al Grande Fratello 13.
L’opinionista che ha risollevato le sorti del reality gode di ottima popolarità tra i concorrenti ma soprattutto tra i telespettatori.
Parte di questo successo potrebbe forse essere dovuto al rinnovato aspetto con cui Luxuria si propone in tv. Sicura, esuberante, sfrontata ma mai volgare, perfettamente in sintonia con la conduttrice Alessia Marcuzzi.
Non sono passati inosservati i suoi abiti in trasmissione, tutti firmati Gai Mattiolo e neppure le acconciature. Le calzature sono di Loriblu e i gioielli sono disegnati da Monica Coscioni per Spazio Manassei Gioielli.
Alle spalle di questo nuovo aspetto c’è il sapiente lavoro di Gennaro Marchese, make up artist e stylist. Insieme a Claudia Arcara si è occupato di trovare i brand per gli outfit di Vladi ed esegue personalmente il suo trucco e parrucco prima della trasmissione.
“Colori caldi e rosati per l’incarnato, lavorando molto con matite, cajal e ciglia finte per valorizzare lo sguardo”, ci dice. “Ho voluto distogliere l’attenzione dalla mascella pronunciata puntando su occhi e bocca”.
Sua anche l’intuizione di accorciare i capelli di Luxuria. Parrucche a parte, l’opinionista sfoggia adesso un pratico carrè castano.
La nuova Vladi è servita!