yes

Il segreto di Alessia Marcuzzi sono le gambe

Total look Marco De Vincenzo per la conduttrice, sul palco de Le Iene

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Pericolosamente sexy
Per tutte le tasche
9

IL NOSTRO GIUDIZIO

Sono già sei puntate che Alessia Marcuzzi sgambetta sul palco de Le Iene. Un ritorno in grande stile che ha riportato la conduttrice alla trasmissione con uno stile più maturo e con un look accattivante e trendy.

Sono passati tredici anni dal suo esordio in trasmissione. Alessia Marcuzzi nel frattempo ha portato a casa successi e stabilità e una consapevolezza maggiore della propria presenza scenica. Tutto ciò si ripercuote sul suo stile da “Iena”. Negli anni di reality l’interazione con i partner si è fatta più rodata e anche il look di adesso, curato dalla sua stylist di fiducia, riflette alla perfezione il suo modo di essere.

Il fisico magro e asciutto è messo in evidenza dalla scelta dei capi d’abbigliamento. Per quanto riguarda l’aspetto seduttivo, Alessia Marcuzzi preferisce non mostrare mai il décolleté, puntando invece sulle chilometriche gambe, valorizzate da minidress, gonne corte o calzoncini. Indispensabili per completare il look, scarpe dal tacco alto: solo una volta la showgirl ha dovuto rinunciarvi, a causo di un infortunio.

Molto carino l’outfit della sesta puntata: Alessia Marcuzzi ha scelto un total look Marco De Vincenzo. L’iconico monoscopio sulla t-shirt e i fiori pixelati sulla minigonna sono richiami televisivi ironici e ben appropriati alla trasmissione di Canale 5. Voto 9!

LEGGI ANCHE
>>>Scarpe in Tv: dai tacchi di Belen alle ciabatte di Alessia<<<
>>>Alessia Marcuzzi ruba il vestito alla Ferragni<<<

sandali
Prezzo 1290,00€
M. De Vincenzo
tshirt
Prezzo 350,00€
M. De Vincenzo
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo