“Ho avuto un trapianto di rene e mi piacciono i costumi da bagno che coprono la cicatrice” con questa dichiarazione Selena Gomez ha presentato la linea di costumi Krahs Swim, della sua amica Theresa Mingus. Qualche primo piano e poche foto “in rosso” e il marchio si è guadagnato un bel giro media mondiale prima ancora che i costumi fossero visibili e acquistabili.
Nelle foto che ritraggono Selena Gomez dei costumi si vede poco: un semplice reggiseno a balconcino e un secondo modello che si intuisce essere intero con zip frontale, entrambi scarlatti come il rossetto della cantante. Ma ad attrarre è stato probabilmente più il riferimento indiretto alla malattia, il Lupus, e al trapianto (resosi necessario l’estate scorsa), che la linea di beachwear in sé.
“Mi sento a mio agio coprendo la cicatrice”, ha precisato Selena Gomez alimentando la curiosità. Nei 4 scatti con i due costumi rossi Krahs Swim, però, la parte da nascondere, presumibilmente il ventre, non si vede mai. Sul sito i due modelli indossati dalla cantante si vedono meglio e non sembrano così diversi da altri di brand concorrenti: la linea “per chi ha subito un trapianto” sembra più una trovata mediatica.