L’amore ti fa bella (e decisamente meno acida). Selvaggia Lucarelli, blogger dalla battuta tagliente ha un nuovo fidanzato. Nonostante i suoi modi di fare bruschi e la sua fama da femme fatale, la giornalista di Libero ha trovato qualcuno in grado di mettere “pace” nel suo cuore.
A confessare la sua nuova liaison è la stessa Lucarelli che, in una recente intervista, ha ammesso di non essere più single… anzi, pare abbia perso la testa per uno che sa il fatto suo: “Da un po’ ho conosciuto un ragazzo diverso, speciale. Uno che non ha alcuna soggezione né sudditanza, che mi voleva e mi ha martellata con una tenacia educata ma assolutamente tignosa”.
Secondo i ben informati si tratterebbe di un vero e proprio toyboy, addirittura classe 1990: ben sedici anni in meno di Selvaggia…
Sarà lui ad averla intenerita al punto da regalare sui social un cinguettio dal sapore romantico? “M’ama o non m’ama?!” scrive la Lucarelli su Instagram, mentre contempla le margherite.
Stavolta niente look aggressivo, ma un total black classico e casual. L’unica nota graffiante sono gli stivaletti da biker firmati Le Crown: effetto macchiato, scuri, punta tonda, suola carrarmata e tacco piatto. In fondo, come dice sempre lei, è pur sempre una Milf…