yes

La Williams vince Wimbledon con Endura

Serena brevetta un asciugamano raffreddante che fa la differenza in campo

Serena Williams Wimbledon asciugamano Mission EnduraCool

Non solo tennis nella vita di Serena Williams: la campionessa statunitense tra le più forti al mondo, “fresca” della sua sesta vittoria a Wimbledon, ha brevettato con l’azienda Mission un prodotto che si candida a fare la differenza nel confort degli atleti di svariate discipline.

“Mi alleno molto in temperature elevate, ma quando gioco in posti come l’Australia il caldo è tale da compromettere la resistenza. A volte in campo si sfiorano i 40 gradi, hai la sensazione che tutto il corpo bruci. E’ in questo tipo di condizioni che EnduraCool® mi aiuta a stare fresca, calma e concentrata”.
Si tratta di un asciugamano raffreddante composto da fibre tessili che rilasciano lentamente la freschezza, senza rilasciare umidità sul corpo e sui vestiti.
Una volta immerso in acqua, strizzato e scosso, il panno si raffredda di circa 11 gradi e può essere usato per applicazioni in varie parti del corpo, garantendo una durata di due ore.

“Mi ha colpito moltissimo quanto a lungo funzioni, quanto rimane fresco e quanto è piacevole”, dice Serena Williams “è un prodotto perfetto per gli atleti professionisti ma anche per chiunque si alleni e voglia sentirsi più fresco. Lo uso nei cambi di campo e poi sono pronta a vincere il set successivo”.
Che sia stato questo il suo segreto per sconfiggere Garbine Muguruza?

EnduraCool
Prezzo da 14,00€
Mission
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo