yes

Settembre d’amore per le star in abito bianco

Da Cristel Carrisi a Martina Stella fino a Gabriella Pession... è un mese di matrimoni

matrimoni settembre

Rilassatezza post vacanze, abbronzatura da favola e clima mite: perché non ci si dovrebbe voler sposare a settembre?
Questo mese a cavallo tra estate e autunno è sempre più apprezzato per i matrimoni, anche dalle star. Se a giugno hanno camminato fino all’altare tante vip italiane, a luglio è stata la volta delle straniere e adesso è ancora il momento delle stelline di casa nostra.

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power ha sposato, ovviamente in Puglia, il ricchissimo imprenditore cileno-croato Davor Luksic. Bellissima, fresca e romantica la sposa con una creazione dal corpetto ricamato di fiori di Monique Lhuillier.
Pizzi e mood fiabesco anche per Gabriella Pession, eterea a Portofino con un abito su misura Alberta Ferretti. Per l’attrice e per l’ormai marito Richard Flood ecco un paggetto speciale, il loro bimbo Giulio.
C’era invece Ginevra al fianco di mamma Martina Stella, che ha sposato a Sutri, nel viterbese, il procuratore Andrea Manfredonia. Fisico perfetto per la bionda Martina, sensuale nel suo vestito disegnato per lei da Alessandro Angelozzi.

Matrimonio intimo a Capri con solo sessantacinque invitati per Beatrice Lorenzin. Per convolare a nozze con Alessandro Picardi il ministro della Salute ha scelto un prezioso abito di pizzo dallo scollo all’americana.
Giovane e anticonformista, Tania Cagnotto e Stefano Parolin hanno optato per un party informale sull’erba. E’ classico però il vestito della sposa, disegnato da Alessandra Rinaudo.
Si sono sposati ad agosto ma non si può non citare Margareth Madè e Giuseppe Zeno, che hanno scelto una cornice da favola, l’isola di Ortigia, a Siracusa, per giurarsi amore eterno. E’ da sogno anche l’abito Armani Privé dell’attrice, che per un giorno si è trasformata in una meravigliosa principessa.