Non poteva che essere un successo anche la terza serata di This is me, che mercoledì sera si è aggiudicata il 21.77% di share. Una bella soddisfazione che Silvia Toffanin si porta a casa. E che ha avuto anche il riconoscimento ufficiale di Pier Silvio Berlusconi.
This is me, tra passato e futuro
Anche per la terza puntata, sono stati gli ospiti i protagonisti: il format prevede una chiacchierata con loro, ricordando il periodo in cui erano allievi nella scuola di Amici. Poi l’esibizione sul palco di This is me. Il pubblico applaude numeroso e scorre anche qualche lacrima rivedendo i video del passato. Non mancano in studio i parenti orgogliosi: in primis i genitori, ma anche qualche figlio, a sottolineare quanto tempo sia passato. E’ Silvia Toffanin ha scandire i tempi, a introdurre, a domandare con discrezione, giocando il ruolo dell’amica, della confidente e anche della fan.
I talenti sul divano
La vita va avanti e le storie di successo presentate in trasmissione vogliono essere un incoraggiamento per i telespettatori. Ce l’ha fatta Elodie, adesso finalmente serena sul divano di Silvia Toffanin, mentre riguarda il tormentato periodo in cui cantava con i capelli rosa. Ce l’ha fatta Giulia Pauselli, che prima di ballare accoglie il figlio avuto dal coreografo Marcello Sacchetta. E poi ci sono Garrison e la Celentano che non smettono di litigare. c’è Geppi Cucciari, ora volto di punta Rai, che ricorda la sua storica amicizia con Maria De Filippi e le incursioni ad Amici. E poi i Pooh, Noemi, Rossella Brescia e Kledi.
Il look di Silvia Toffanin
C’era attesa tra i fan per quanto riguarda l’outfit che la conduttrice avrebbe indossato. Dopo la prima puntata con un maestoso abito rosso da protagonista, il tailleur bianco della seconda puntata (con dettagli vedo non vedo), Silvia Toffanin ha cambiato nuovamente colore. Il look scelto per la terza puntata di This is me è un elegante abito longuette chemisier Dolce&Gabbana. In chiffon di seta con dettagli in raso, il vestito ha le maniche trasparenti, la gonna a pieghe e fiocco in vita. Completa il tutto un sandalo in raso che nasconde un animo rock. Una mise chic per concludere questo progetto che la vede protagonista.
Il bacio mancato con Piersilvio Berlusconi
Non è riuscita a nascondere la sorpresa Silvia Toffanin, vedendo comparire Pier Silvio Berlusconi sulle scale del suo programma. “Non me l’avevi detto”, si è lasciata sfuggire, mentre lui divertito si prendeva l’applauso del pubblico.
Sono state parole di ringraziamento ed orgoglio, quelle del presidente di Mediaset: il grazie a Maria De Filippi, l’applauso ai talenti di Amici, la soddisfazione per il programma e il riconoscimento alla conduttrice. “La mia Silvia”, le si rivolge, sottolineandone il lavoro, lo studio e l’approfondimento. “E poi sei anche il mio amore”, si sbilancia lui alla fine del proprio discorso. E mentre il pubblico applaude chiedendo un bacio i due si lasciano andare ad un più elegante abbraccio.
Related Posts