Look da Vip

Toffanin, Concerto di Natale in pizzo rosso

Grande ritorno per il Concerto di Natale, che dopo dieci anni di assenza, è andato in onda il 18 dicembre su Canale 5 dall’Auditorium Conciliazione di Roma. La serata è stata condotta da Silvia Toffanin e Alvin, coppia già ampiamente collaudata a Verissimo.

Tante le stelle sul palco, da Gigi D’Alessio, Nek e Lola Ponce (in una splendida creazione di Rani Zakhem), fino a Alessandra Amoroso, Annalisa e i The Kolors.
Spazio anche a una big della musica mondiale, Anastacia, elegantissima in un lungo abito nero con pizzi trasparenti di Mimi Tran. La popstar si è esibita con Riccardo Cocciante in War is Over e poi in uno dei suoi più grandi successi, I’m out of love.
Ma le vere protagoniste della serata sono state le tradizionali canzoni di Natale: Last Christmas, Feliz Navidad, Jingle Bells, White Christmas, interpretate dagli artisti e accompagnate dal coro dei bambini. Solenne la conclusione, con quasi tutti gli artisti in scena che hanno intonato insieme Silent Night.

Elegantissimi i due conduttori, con Alvin in smoking nero e Silvia Toffanin con un outfit dal sapore assai natalizio. Per lei un abito lungo fino ai piedi in pizzo rosso di Diane Von Furstenberg. Il vestito Zarita con maniche a tre quarti, ha il collo smerlato ed è svasato dal ginocchio in giù. In contrasto i capelli corvini, leggermente ondulati.

Cosa c’è di più natalizio del pizzo rosso? Affrettati e scegli adesso il tuo vestito