Con Ornella Muti, la figlia Naike Rivelli e Cristiano Malgioglio come ospiti potevano esserci momenti quantomeno sopra le righe nella puntata del 22 aprile di Verissimo. Invece Silvia Toffanin è stata in grado, come al solito, di mantenere eleganza e decoro in studio.
Per la prima volta insieme in un’intervista tv, il duo Muti-Rivelli ha parlato del rapporto simbiotico tra madre e figlia e, a differenza di come ci hanno abituate sui social, entrambe erano vestitissime.
D’impatto il look di Cristiano Malgioglio, un kaftano blu con collo alla coreana e maniche preziose. Il cantante e paroliere ha raccontato alcuni momenti privati della sua vita, tra cui l’innamoramento per Maria Schneider.
La più solare è risultata però essere Silvia Toffanin. La padrona di casa ha optato per un abito giallo lungo fino ai piedi, morbido e svolazzante, di Parosh. Sotto, si intravedeva un reggiseno nero, in tinta coi fiori sull’abito. La Toffanin conferma così il trend dei maxi dress fantasia e fa il pieno di consensi online.