yes

Simona Molinari vince il Festival (dell’eleganza)

A Sanremo abito monospalla con sexy trasparenze firmato Antonio Martino Couture

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Simona Molinari Renzo Rubino Sanremo 2014 abito Antonio Martino Couture

“La più elegante dell’Ariston”. “Ha incantato Sanremo”. “Trasparenze ardite, altro che Belen”. Questi i commenti degli addetti ai lavori a Sanremo quando sul palco è arrivata Simona Molinari per il duetto con Renzo Rubino. E bisogna ammettere che sul palcoscenico dell’Ariston è stata una bella apparizione quella della cantante napoletana.

Il dubbio mutandine sì, mutandine no lo lasciamo ai commentatori più esperti e autorevoli. Noi ci soffermiamo invece sull’eleganza dell’abito indossato da Simona Molinari. Un outfit studiato apposta per la serata da Antonio Martino Couture. Un monospalla, blu, con trasparenze audaci (anche furbe) lungo schiena e fianco destro. In una parola: bello.

Cucito addosso alle curve della cantante partenopea viene da chiedersi dove finisce la bravura dello stilista e dove inizia il fascino dell’indossatrice. Ma forse è più sexy pensare che il connubio è perfetto così, senza troppe domande.

Simpatico il selfie che ritrae la coppia in camerino prima dell’esibizione. D’incoraggiamento la cover di Simona con stampato il motto Nike Just do it (20 euro).

P.s: peccato che le immagini tv non si siano soffermate anche sui piedi di Simona Molinari, che indossava delle décolleté ricamate a mano dallo stesso Antonio Martino.

cover
Prezzo 20,00€
Nike
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo