yes

Simona Ventura, fatina bombastica a Selfie

SuperSimo torna alla conduzione su Canale 5 e, vestita di tuchese, esaudisce sogni

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Adatto a questa occasione
Pericolosamente sexy
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Era tanta l’attesa per la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura, di ritorno in tv come conduttrice dopo anni. Con il 20.23% di share l’esordio è stato esplosivo, così come la mobilitazione social, con commenti però in contraddizione, tra apprezzamenti e aspre critiche.
Lo show ruota intorno alle richieste d’aiuto di persone con la voglia di rinascere, aiutati dai coach, tra cui Stefano De Martino, Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli, Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano, Simone Rugiati e Aldo Montano. C’è chi vuole cambiare il proprio corpo, chi spera di vincere le paure e chi ha deciso di dare una svolta alla propria vita.

La prima che non ha avuto paura di rimettersi in gioco è sicuramente Simona Ventura che, dopo le polemiche sollevate in questo periodo dal caso Bettarini, suo ex marito che al Grande Fratello Vip ha rivelato gli innumerevoli tradimenti ai danni di Simona, è tornata più forte di prima. E anche in forma.
SuperSimo sembra una fatina prosperosa nel suo abito turchese di Elisabetta Franchi, che strizza il seno formoso e mostra tutta una gamba, grazie allo spacco inguinale. Metallizzati gli accessori, con una cintura che stringe la vita e alte décolleté oro di Loriblu.
Invece della bacchetta magica Simona Ventura stringe la cartelletta col copione, pronta a esaudire uno dopo l’altro i sogni dei protagonisti.

décolleté
Prezzo 395,00€
Loriblu
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo