yes

Simona Ventura guida la carica di PittaRosso

La showgirl indossa un abito Cavalli nello spot televisivo delle calzature

Simona Ventura abito Roberto Cavalli scarpe Pittarosso

“Pi-tta-rosso, Pi-tta-rosso, ve lo dice la Simona in rosso, Pittarello Rosso diventa Pittarosso”.
Un nome, una garanzia. Quale miglior testimonial in tv di una scintillante Simona Ventura che balla, canta e tra le sue mosse sexy e coinvolgenti pubblicizza il brand delle calzature per famiglia.

Pittarello diventa PittaRosso e debutta sulle reti Mediaset, Rai e Discovery. L’azienda che fa capo a 21 Investimenti, fondo creato e guidato da Alessandro Benetton, e condotta dall’AD Andrea Cipolloni, manda in pensione il vecchio nome e ne sceglie uno semplice e breve.

SuperSimo, che nello spot appare sbarazzina, scatenata e dirompente in total look bianco di Roberto Cavalli e scarpe col tacco rosso fuoco (il modello Ginger Rose è in vendita nei negozi PittaRosso a 39,90 euro), sarà la testimonial per i prossimi due anni.

La showgirl nello spot conduce una sorta di flash mob contagioso e, ogni volta che batte il piede per terra, dallo stesso si propaga un’onda rossa che colora la piazza, sale sui palazzi e si diffonde in tutta la città. Con la stessa forza esplosiva, impetuosa e travolgente della Ventura.

scarpe
Prezzo 39,90€
Pittarosso
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo