Look da Vip

Simona Ventura, paladina del Made in Italy

Finalmente un po’ di carne al fuoco… almeno metaforicamente!
Perché anche se sull’Isola dei Famosi si continua a mangiare poco o niente, gli animi iniziano a scaldarsi per davvero. La puntata di Pasquetta ha visto l’eliminazione di Fiordaliso e di Patricia Contreras mentre Aristide Malnati prosegue la sua avventura sulla solitaria Playa Soledad.
Ma è un’altra la storia che appassiona i telespettatori: lo scontro continuo tra Simona Ventura e Jonas Berami.

“Tornatene in Spagna, questo è un reality italiano”, tuona Simona nei confronti della star del Segreto, spalleggiata da Marco Carta che ricorda come lo spagnolo abbia detto più volte che gli italiani sono dei quaquaraquà.
“Razzista”, controbatte Berami, incitato da Mercedesz Henger che aggiunge: “Non sono sicura che nella vita vera Simona sia una brava persona”.
Il gruppo è completamente spaccato, tanto che sia Simona Ventura che Jonas Berami sono finiti al televoto.

Paladina dell’italianità, Simona Ventura lo dimostra anche con la sua scelta di look a Cayo Paloma. Rigorosamente Made in Italy i suoi costumi, firmati Calzedonia.
Per le prime settimane, la Ventura ha optato per il modello intero Reef, nero e con zip rosa fluo centrale.
Dopo aver inevitabilmente perso qualche chilo, ecco spuntare il bikini sportivo Acqualux, nelle stesse tonalità e abbinato a un pantaloncino, per mostrare il fisico allenato.
Insomma, Simona Ventura è molto scaltra, nella sapiente scelta degli outfit e nella sua strategia sull’isola. Attento Jonas, non si scherza con SuperSimo.

LEGGI ANCHE: >>>I tanga di Gracia de Torres infuocano l’Isola<<<
LEGGI ANCHE: >>>Costume intero bollente per Claudia Galanti<<<

Intero o spezzato: il costume nero è sempre sulla cresta dell’onda