yes

Simone Biles si sposa: il “sì più facile” a Jonathan Owens e l’anello da favola

La campionessa di ginnastica artistica ha accettato la proposta del giocatore di football nel giorno di San Valentino

simone biles pronta alle nozze: ha detto sì a jonathan owens nel giorno di san valentino.

Sarà anche un cliché ma chi non sogna di ricevere la proposta di nozze nel giorno di San Valentino? E’ proprio quello che è successo a Simone Biles. La ginnasta più medagliata della storia (balzata agli onori della cronaca per il ritiro alle Olimpiadi di Tokyo) ha detto sì al fidanzato Jonathan Owens, che ha organizzato per lei una sorpresa romanticissima. 

La gita inaspettata

“Mi sta portando da qualche parte”, aveva fatto sapere lei nelle storie di Instagram poche ore prima del lieto evento, ignara della destinazione e, soprattutto, di ciò che l’aspettasse. Certo, per la festa degli innamorati è normale ricevere fiori e cioccolatini (e borse Chanel, se sei Wanda Nara: QUI i dettagli) ma Simone Biles non si sarebbe mai aspettata tanto. 

I dettagli dell’anello

simone biles pronta alle nozze: ha detto sì a jonathan owens nel giorno di san valentino.
Simone Biles non trattiene la gioia

Le immagini postate in un carosello social sono degne di un film: Jonathan Owens ha portato la sua Simone sotto a un gazebo immerso nella natura. Lì si è inginocchiato e ha tirato fuori l’anello. Il prezioso, creato dal gioielliere ZoFrost, è caratterizzato da un diamante centrale di forma ovale di circa 8 carati. Il costo stimato è di 300mila dollari. “Il sì più facile. Sei tutto quello che ho sognato e anche di più”, ha scritto un’emozionatissima Simone Biles.

Una love story potente 

Quello tra Simone Biles, 24 anni, e Jonathan Owens, 26 anni, è un amore giovane ma solidissimo. I due si sono conosciuti attraverso un’app di incontri nella primavera del 2020 ma hanno reso pubblica la love story solo nell’estate del 2021. Il giocatore di football americano è stato vicino alla campionessa di ginnastica artistica in un momento difficilissimo, quello di Tokyo 2020, dove la Biles aveva dovuto affrontare i suoi demoni peggiori. Non si sentiva pronta a gareggiare e, nella difficile decisione di mettere la sua salute mentale al primo posto, si era ritirata da tutte le gare olimpiche (per poi tornare per la finale alla trave, vincendo la medaglia di bronzo). 

Simone vola verso l’altare

simone biles pronta alle nozze: ha detto sì a jonathan owens nel giorno di san valentino.
Pronti per una vita insieme

“Perché voglio stare bene e perché c’è una vita oltre la ginnastica”, aveva dichiarato Simone Biles in Giappone, dandosi in pasto all’opinione pubblica. Oggi l’atleta è serena e non ha escluso un ritorno nelle competizioni. Merito anche di Jonathan Owens, che non l’ha mai lasciata sola, supportandola in tutte le decisioni. Volerà ancora alto in pedana? Nessuno lo sa ma di certo, con il suo metro e quarantadue di muscoli e coraggio, la Biles è pronta per una nuova, bellissima sfida: il matrimonio con l’uomo che ama.  

Related Posts