Look da Vip

A Sochi Nastia Liukin ha l’argento addosso

Non riesce a stare lontano dalle competizioni Nastia Liukin. Figlia di campioni sovietici, nasce a Mosca e si trasferisce da bambina in America. Nella sua carriera di ginnasta ha vinto per gli Stati Uniti cinque medaglie olimpiche e nove ai Campionati Mondiali, prima di ritirarsi. Ora, da “pensionata”, è volata a Sochi come corrispondente del network televisivo NBC per le Olimpiadi Invernali, che si svolgono dal 7 al 23 febbraio.

Grande amante della moda, negli anni l’atleta è stata protagonista di molte copertine e ha anche recitato nella serie cult Gossip Girl e nel film Stick it – Sfida e conquista.
Nonostante gli stilisti facciano a gara per vestirla, durante la trasferta russa Nastia ha deciso di indossare i capi realizzati da Nike per il Team Usa. Nei suoi molti scatti Instagram, la sportiva sfoggia un piumino argento con applicazioni sul petto e sulle maniche. Imbottito con piuma d’oca, il duvet double face ha stampato sulla schiena nella versione blu la scritta “This is your moment”.

Se per i Giochi volete cambiare bandiera, lo trovate in vendita a 330 euro.