yes

Sofia Vergara sul piedistallo con Cavalli

Agli Emmy Awards la diva di Modern Family scatena polemiche sulla pedana rotante

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Introvabile
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Sofia Vergara Emmy Awards abito Roberto Cavalli gioielli Lorraine Schwartz

Breaking Bad ha fatto il pieno di statuette agli Emmy Awards 2014 a Los Angeles, aggiudicandosi i premi più importanti. Ma non è stata la serie la vera protagonista degli Oscar della tv americana. E’ Sofia Vergara che ha fatto più parlare di sé, scatenando polemiche e indignazione. Sul palco insieme al Ceo della Television Academy Bruce Rosenblum, l’attrice di Modern Family, che ha vinto per il quinto anno consecutivo il riconoscimento come miglior commedia, è stata fatta salire su una pedana rotante da dove ha mostrato il suo splendido corpo da ogni angolatura.

“Disgustoso”, “Trattata come una statua umana”, “Sessista”: questi i commenti di stampa e gente comune. Dopo la cerimonia lei si è difesa così: “Penso che sia assolutamente il contrario. Quello che è successo significa che si può essere sexy e anche divertenti e non prendersi troppo sul serio”.

Bufera mediatica a parte, sul piedistallo la diva ha avuto la possibilità di farsi ammirare in tutta la sua bellezza. Anche il suo abito Roberto Cavalli ha ricevuto molta visibilità. Il vestito bianco a clessidra con dettagli in argento è stato creato su misura per la Vergara dallo stilista fiorentino. Ricoperta di diamanti e smeraldi Lorraine Schwartz (dal valore di 2 milioni di dollari), Sofia ha completato il look con sensuali capelli sciolti e rossetto rosso.