Look da Vip

Sofia Vergara sul piedistallo con Cavalli

Breaking Bad ha fatto il pieno di statuette agli Emmy Awards 2014 a Los Angeles, aggiudicandosi i premi più importanti. Ma non è stata la serie la vera protagonista degli Oscar della tv americana. E’ Sofia Vergara che ha fatto più parlare di sé, scatenando polemiche e indignazione. Sul palco insieme al Ceo della Television Academy Bruce Rosenblum, l’attrice di Modern Family, che ha vinto per il quinto anno consecutivo il riconoscimento come miglior commedia, è stata fatta salire su una pedana rotante da dove ha mostrato il suo splendido corpo da ogni angolatura.

“Disgustoso”, “Trattata come una statua umana”, “Sessista”: questi i commenti di stampa e gente comune. Dopo la cerimonia lei si è difesa così: “Penso che sia assolutamente il contrario. Quello che è successo significa che si può essere sexy e anche divertenti e non prendersi troppo sul serio”.

Bufera mediatica a parte, sul piedistallo la diva ha avuto la possibilità di farsi ammirare in tutta la sua bellezza. Anche il suo abito Roberto Cavalli ha ricevuto molta visibilità. Il vestito bianco a clessidra con dettagli in argento è stato creato su misura per la Vergara dallo stilista fiorentino. Ricoperta di diamanti e smeraldi Lorraine Schwartz (dal valore di 2 milioni di dollari), Sofia ha completato il look con sensuali capelli sciolti e rossetto rosso.