Per settimane è stata in bikini sotto al sole dell’Honduras, non stupisce dunque che Soleil Sorgè si sia presentata in studio per la finale dell’Isola dei Famosi… in mutande.
Per riabbracciare e baciare con passione il suo Jeremias Rodriguez, Soleil ha optato per un lungo abito plissé di Elisabetta Franchi con uno spacco vertiginoso, aperto con maestria mentre correva incontro all’argentino, svelando il body attaccato.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scosso l’edizione 2019 dell’Isola, tra le costanti frecciatine con Marina La Rosa e il suo flirt con Jeremias Rodriguez. Una liason quella con Soleil Sorgè che per il momento non sembra essere approvato dal clan Rodriguez. Belen Rodriguez ha dichiarato che “se a lui piace, a me va bene. Il problema è che a lui poi non vanno mai bene” mentre Cecilia Rodriguez è cauta: “Fidanzati? Beh, andiamoci piano”.
Insomma, dopo un’Isola dei Famosi in cui di fatto ha legato solo con Jeremias e con Riccardo Fogli, Soleil Sorgè ha altra strada in salita da percorrere per essere accettata dai Rodriguez. Di certo le sorelle Belen e Cecilia non dovranno farle una lezione su come aprire maliziosamente la gonna…
LEGGI ANCHE
>>>La Marcuzzi copia Kim Kardashian e la Herzigova<<<
>>>Isola: Alessia Marcuzzi cala… la bretella<<<
>>>Non solo Grecia: la Marcuzzi beccata in bagno<<<