yes

Stefano De Martino papà moderno ed estremo

Fan impazzite all'evento Zuiki a Napoli. E lui rivela a Lookdavip i suoi segreti di stile

Stefano Santiago De Martino 5

Belen in tv, Stefano De Martino in viaggio. Su e giù per l’Italia ad inaugurare negozi, promuovere locali, fare shooting. Sabato era a Napoli come special guest del primo flagship store Zuiki.

Il concept dell’evento era ”Think in pink” e le fan accorse da mezza Italia per un selfie con il ballerino erano all’insegna del glamour romantico e superfemminile. Stefano De Martino, invece, era rock come sempre.“Il mio outfit preferito è jeans nero e tshirt bianca, vario ogni tanto ma la maggior parte delle volte indosso questa divisa. Scelgo sempre io cosa indossare ed amando la motocicletta questo influenza anche il mio stile: preferisco quello biker e comunque un look casual” ha detto il ballerino a Lookdavip.

De Martino non si è sottratto alle foto di rito, concedendosi per le foto con le fan tra sorrisi e allegria. Ma con un pensiero al suo Santiago, a casa ad aspettarlo. “Mi definisco un papà moderno, un papà di questi tempi… un papà-amico ed amo fare tutti gli sport con mio figlio, anche quelli un po’ estremi”, ci racconta.
Tenero e presente con il figlio, Stefano De Martino confessa che per Santiago sceglie capi uguali ai suoi: “Mi piace uscire praticamente vestiti identici” dice.

Stefano De Martino, che abbiamo di recente visto a Tu si que vales a fianco di Belen, sarà ad Amici come supporter e nel talent per bambini di Canale5 Piccoli Giganti. Insomma nessuno tra i Demartinez riesce a stare lontano dalle telecamere.

 

Copia lo stile biker di De Martino: la tshirt bianca è il primo step!