yes

Sul red carpet l’outfit delle star si fa teatrale

Dal "vagina dress" di Emily Blunt alle strisce di Kim Kardashian: look per stupire

trend abiti teatrali 2

Ora che il sole è tramontato sulla stagione degli award, è tempo di bilanci. Anche quest’anno gli Oscar hanno chiuso in bellezza tutti i red carpet che contano, dove serata dopo serata i famosi hanno fatto a gara per mettersi in mostra. Per far parlare di sé però ci sono anche le fashion week e eventi vari. Insomma, ogni occasione è buona per stupire.

Sono tante le star che si sono distinte sul tappeto rosso per outfit teatrali, tra lavorazioni particolari e tessuti insoliti. La più esplosiva è senza dubbio Kim Kardashian, che ha tenuto insieme le forme bombastiche con le due misere striscioline dell’abito vintage Thierry Mugler. Puntano sulle tonalità del rosa Beyoncé, Kylie Jenner, Katy Perry e Emily Blunt. Se quest’ultima ha fatto parlare per il “vagina dress” firmato Michael Kors, le altre hanno enfatizzato la gonna o le spalle.

Non mancano gli uomini, che stupiscono tanto quanto le donne. L’attore Billy Porter è divino nell’abito-tuxedo con ampia gonna di Christian Siriano mentre Ghali, in prima fila da Gucci, è un vero damerino.
Infine, Lady Gaga è la prima donna nella storia ad aver vinto un Grammy, un BAFTA, un Golden Globe e un Oscar nello stesso anno e, per noi, si aggiudica anche la medaglia d’oro per l’outfit più teatrale, un Valentino color pervinca abbinato ai capelli che ha lasciato tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE
>>>Emily Blunt, il “vagina dress” fa parlare la rete<<<
>>>Kim Kardashian esplode nell’abito vintage<<<

sneaker
Prezzo 690,00€
Gucci
pantaloni
Prezzo 680,00€
Gucci
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo