Si spostano solo con jet privati, hanno un parco-macchine degno di un autosalone di lusso, comprano case da sogno e, di solito, vestono esclusivamente top brand. Invece in montagna Cristiano Ronaldo & famiglia scivolano… sul low cost.
In vacanza a Courmayeur con i figli Alana Martina, Eva Maria e Mateo, Georgina Rodriguez ha postato una serie di immagini della loro giornata, felice e spensierata, sulla neve. E’ impossibile non notare i coloratissimi look dei bimbi, tutti agghindati Decathlon. Ebbene sì, per quanto impossibile possa sembrare, anche il ricchissimo clan Ronaldo ha fatto shopping dal colosso francese di sportswear a basso costo. 29,99 euro per le tute da sci baby, 14,99 per i doposci e 9,99 per le muffole che tengono le manine al caldo.
Anche mamma Georgina Rodriguez ha decido di spendere poco per la settimana bianca, optando per i pantaloni primo prezzo da 14,99 euro e i doposci da 39,99. Il totale dei loro outfit? 219,89 euro. Un’incredibile quanto inaspettata svolta cheap per una delle famiglie più spendaccione che ci sia. Per ristabilire le cose, poco dopo Georgina ha postato una foto che la vede in posa sexy davanti a un aereo privato, con trolley Louis Vuitton, mini Kelly Hermès e stivali Jimmy Choo. Sia mai che qualcuno pensi che siano diventati poveri.