yes

Sylvie Meis gira Londra in mutandine

La ex di Van Der Vaart si riprende la sua vita e diventa testimonial di Hunkemöller

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Come lo indossa
Idea regalo
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Sylvie Meis Hunkemoller Sylvie Van Der Vaart Londra (1)

C’è una splendida fanciulla che si aggira tra le strade di Londra indossando solo lingerie: è Sylvie Meis. La modella olandese non è impazzita ma sta presentando una nuova collezione di biancheria intima marchiata Hunkemöller.
E’ una rinascita, questa, per quella che è stata la donna più sexy d’Olanda. Accadeva nel 2003 ma le sue curve fanno ancora girare la testa.

E’ una rinascita anche perché finalmente è tornata Sylvie Meis e non più Sylvie Van Der Vaart. La burrascosa separazione dal marito, il calciatore dell’Amburgo Raphael Van Der Vaart, è alle spalle. Dimenticate le botte e gli insulti, ora Sylvie si è ripresa la sua vita di modella e anche di conduttrice tv.

Il matrimonio tra Sylvie e Raphael ha riempito i rotocalchi olandesi per anni. Prima con le foto del loro amore, poi la malattia di lei (ha sconfitto un cancro al seno) e infine le corna (di entrambi), le botte prese e date durante il loro ultimo capodanno nel 2013 e infine il divorzio.
Ora la signora Van Der Vaart, pardon, Meis si rimette in gioco. Non prova più vergogna per la protesi dovuta al tumore e anzi, mette in luce il suo fisico da urlo.
E perché non guadagnarci? Eccola quindi in tutto il suo splendore grazie alla lingerie Hunkemöller.

body
Prezzo 42,99€
Hunkemöller
reggiseno
Prezzo 29,99€
Hunkemöller
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo