Look da Vip

Sylvie Meis gira Londra in mutandine

C’è una splendida fanciulla che si aggira tra le strade di Londra indossando solo lingerie: è Sylvie Meis. La modella olandese non è impazzita ma sta presentando una nuova collezione di biancheria intima marchiata Hunkemöller.
E’ una rinascita, questa, per quella che è stata la donna più sexy d’Olanda. Accadeva nel 2003 ma le sue curve fanno ancora girare la testa.

E’ una rinascita anche perché finalmente è tornata Sylvie Meis e non più Sylvie Van Der Vaart. La burrascosa separazione dal marito, il calciatore dell’Amburgo Raphael Van Der Vaart, è alle spalle. Dimenticate le botte e gli insulti, ora Sylvie si è ripresa la sua vita di modella e anche di conduttrice tv.

Il matrimonio tra Sylvie e Raphael ha riempito i rotocalchi olandesi per anni. Prima con le foto del loro amore, poi la malattia di lei (ha sconfitto un cancro al seno) e infine le corna (di entrambi), le botte prese e date durante il loro ultimo capodanno nel 2013 e infine il divorzio.
Ora la signora Van Der Vaart, pardon, Meis si rimette in gioco. Non prova più vergogna per la protesi dovuta al tumore e anzi, mette in luce il suo fisico da urlo.
E perché non guadagnarci? Eccola quindi in tutto il suo splendore grazie alla lingerie Hunkemöller.