Look da Vip

Taylor Swift canta e gli uomini… scappano

Ci risiamo. Taylor Swfit canta l’ennesima canzone strappalacrime su un amore finito e tutti a chiedersi di chi sta parlando.
Quello che accomuna tutte le storie d’amore vissute, e cantate, dalla giovanissima Swift è la drammaticità con cui finiscono. Drammaticità che viene puntualmente ripresa nei suoi video: una relazione inizialmente idilliaca si trasforma in una tragedia che termina con l’inevitabile rottura del fidanzamento. Un vero e proprio cliché.

Se Out of the Woods era un chiaro riferimento a Harry Styles, il biondino dei One Direction con la quale la cantante ha avuto una liaison finita lo scorso gennaio, in Blank Space c’è chi scommette si stia riferendo a Connor Kennedy, ultimo “fidanzato” serio della Swift.
Le sfortunate vicende sentimentali di Taylor hanno scatenato l’ironia del web al grido di “Taylor Swift maybe it’s your fault – Taylor Swift magari è colpa tua”, quasi a voler consigliare alla cantante di cambiare tattica di seduzione.

E chissà che Taylor Swift non abbia scelto di ascoltarli visto che in alcune scene del video di Blank Space, uno dei singoli del suo nuovo album 1989, indossa un completino sexy della limited edition Rosa Tea firmato La Perla Lingerie. Fasciata nel corpetto di pizzo chantilly che lascia intravedere il décolleté, la Swift sfoga la sua ira su una innocente torta bianca.
Vista la precisione con cui colpisce non c’è da stupirsi che alla fine scappino tutti…