Vincent Cassel e Tina Kunakey trascorrono quasi tutto l’anno sulle spiagge del Brasile, in bikini, liberi e felici, insieme alla loro piccola Amazonie. Nel Paese verdeoro le giornate scorrono lente ma, ogni tanto, i due francesi tornano nella frenetica Parigi per lavoro. Così è successo di recente, in occasione della Paris Fashion Week, dove la coppia ha dimostrato ancora una volta di essere più serena che mai.
Tina e Vincent: un amore da favola
Quando Tina Kunakey e Vincent Cassel si sono fidanzati, nel 2015, in pochi avrebbero scommesso sulla durata della loro unione. Lei, bellissima e giovanissima modella, lui, di affermato attore di trent’anni più grande e con il matrimonio fallito con Monica Bellucci alle spalle. Sembrava solo un flirt e invece era (ed è) un grande amore. Le nozze discrete a Biarritz, la casa nella natura dall’altra parte del mondo, la nascita della figlia: è un sogno ad occhi aperti per Vincent e Tina. “E la vita va avanti così…” ha scritto Cassel su Instagram nel giorno di San Valentino, postando una serie di foto dove abbraccia la Kunakey. I due ridono, lui le strizza il posteriore: l’intesa è palese.
In pendant a Parigi
Lo stesso feeling si è visto nelle foto scattate dai paparazzi fuori dalla sfilata Miu Miu a Parigi. Vincent Cassel e Tina Kunakey si sono mossi tra la folla di curiosi e fotografi tenendosi per mano. Poi si sono stretti l’uno all’altra, con le dita appoggiate a vicenda sul lato B. I due hanno optato per dei look in pendant, composti da maglioncino grigio e pantaloni comodi, neri per lui e beige per lei. Tina ha indossato alcuni dei capi più rappresentativi della sfilata primavera-estate 2022 della maison, tra cui una micro camicia azzurra e una giacca crop che lasciavano scoperta la pancia. Treccine in testa, trucco minimal e scarpe basse per la Kunakey. Capelli grigi rasati e occhiali Tom Ford per Cassel. Abbinati e innamorati, scoprili nella gallery.
Related Posts