Look da Vip

Toffanin/Amoroso, che coppia a <i>Verissimo</i>!

Sabato pomeriggio musicale a Verissimo. Ha cantato, più o meno, anche Silvia Toffanin. La padrona di casa si è prima detta stonatissima poi, sulle note di Immobile di Alessandra Amoroso, non ha saputo resistere. Certo, la Toffanin ha tenuto la voce parecchio bassa e ha fatto fare tutto alla Amoroso, che ha emozionato il pubblico, sia da casa che in studio.

Nel salotto della Toffanin l’artista pugliese ha anche parlato dell’orgoglio che prova nel sapere che il suo brano, Vivere a colori, sia diventato un inno per le unioni civili. Poi, nel weekend che ha visto Papa Francesco a Milano, ha raccontato di quanto si senta vicino al Pontefice: “Lo vedo un po’ come il papà, lo zio, il nonno di tutti noi”.

Molto diverso, come la voce, anche il look di Silvia e Alessandra. Se Silvia Toffanin ha optato per un outfit iper colorato e primaverile di .Tessa, con top a righe e pantaloni-palazzo pieni di papaveri, Alessandra Amoroso ha mostrato un po’ di pelle col top trasparente e traforato di Elisabetta Franchi. Una coppia in contrasto che, unita, ha convinto tutti.