yes

Prima dell’inverno fioccano i… topless

Un seno scoperto o che s'intravede, rientra di diritto nella strategia social di ogni influencer

Bella Hadid, Madalina Ghenea, Cecilia Rodriguez, Wanda Nara, Taylor Mega in topless

Non vogliamo certo fare i bacchettoni: un seno scoperto o che s’intravede, rientra di diritto nella strategia social di ogni influencer. Passata la stagione dei costumi, le belle non hanno certo voglia di far calare l’attenzione. Sfidando le regole dei social network che non sempre sono favorevoli ai nudi, le influencer si sbizzarriscono. E quindi, con l’arrivo dell’autunno i topless non si contano. Chiara Ferragni docet: ha postato di recente una foto di spalle con commento contro gli haters, coloro che in quanto madre la vorrebbero più coperta.

Non indossa proprio nulla Wanda Nara tra le lenzuola, Dayane Mello la segue a ruota, Alessia Reato si avvale di un cappello posizionato strategicamente. Se si tratta di shooting, tutto è concesso: Cecilia Rodriguez è più sexy che mai per Maxim, Marica Pellegrinelli è di spalle in topless e indossa solo i pantaloni.
Taylor Mega apre la tuta Adidas, Sabrina Salerno sbottona la camicia (di per sé trasparente), Madalina Ghenea è sinuosa e maliziosa (ingioiellata Damiani).

Topless anche per le vip straniere

Le influencer italiane mezze nude, non sono neppure male accompagnate… A ricordarci che il trend non è solo locale, arrivano puntuali anche gli scatti di Emily Ratajkowski, Bella Hadid e Kylie Jenner (per Playboy). Persino Nina Senicar, quando era incinta all’ottavo mese, non ha resistito e per la cover di Hallo! ha sfoggiato il corpo nudo con le curve della maternità. Con un autunno così “caldo”, cosa dobbiamo aspettarci all’arrivo del prossimo inverno?