Va di fretta per le vie del centro di Milano, Emanuela Folliero. Tiene per mano il figlio Andrea per farlo stare al passo, sollecita a proteggerlo e scortarlo in mezzo al traffico, sebbene lui voglia svincolarsi dalla stretta materna.
Senza trucco ma abbronzatissima Emanuela Folliero è appena rientrata dalle vacanze al mare. Dopo l’addio a Rete4, comunicato a luglio, la conduttrice si è presa un lungo periodo di relax in compagnia della famiglia. Su Instagram, ha documentato tutto accontentando fan e nostalgici con foto in bikini da fare invidia a chiunque.
Ma il rientro a casa è traumatico anche per lei. L’antidoto allo stress da rientro? Un po’ di sano shopping. E così via lungo via Montenapoleone tra le boutique del lusso.
Occhiali scuri a proteggere lo sguardo e comodi pantaloni a righe che nascondono strategiche scarpe con la zeppa compongono il suo look perfetto. Un salto da Armani (per le tshirt di Andrea e qualche regaluccio personale) e poi via verso altri negozi. Emanuela Folliero ha sempre amato i grossi marchi. Del resto guardate la borsa che tiene a tracolla: è la Tuileries di Louis Vuitton e costa quasi 2000 euro!
LEGGI ANCHE:
>>>Ilaria D’Amico compra… reggiseni<<<
>>>Simona Ventura, shopping da Gucci<<<
>>>Giorgia Palmas, regalone in Montenapoleone<<<