yes

Tra rotolini e smagliature, inestetismi da star

Gli scivoloni delle bellissime che vogliono mostrare troppo e svelano i difetti

Le star sono donne in carne e ossa e anche loro, per fortuna, hanno qualche difetto. Certo, verrebbe da pensare che con uno stuolo di stylist, truccatori e parrucchieri almeno sul red carpet il risultato sia impeccabile e invece ecco che i fotografi non si fanno sfuggire gli inestetismi delle bellissime.

Attentissima alla forma fisica e abile user dei social, questo passo falso fashion non ce lo si aspettava proprio da Belen Rodriguez. Al Festival di Venezia l’argentina ha optato per un abito rosa confetto che lasciava la schiena scoperta, mostrando qualche rotolino. Stesso effetto per Amy Adams, il vestito stringe troppo e spunta un po’ di ciccia. Schiena in primo piano anche per Ivanka Trump, a fianco di papà Donald nei dibattiti televisivi prima delle elezioni americane. Il suo top asimmetrico è forse di una taglia più piccola e fa difetto sotto l’ascella.

Quest’autunno abbiamo poi scoperto che anche gli Angeli hanno le smagliature. La stupenda Jasmine Tookes, scelta da Victoria’s Secret per indossare il Fantasy Bra durante la sfilata più attesa dell’anno ha mostrato le sue “striature” sia durante lo shooting col reggiseno da 3 milioni di dollari sia in passerella. Al fashion show la top model non era la sola smagliata, c’era anche Herieth Paul, a cui è stato enfatizzato il lato B con un paio di calzoni da cowgirl. Punta invece sul décolleté Halle Berry, che se ne frega delle smagliature e sbottona provocatoriamente la camicetta. Perché in fondo nessuno è perfetto e i difetti vanno anche valorizzati.