yes

Trend bijoux: charms, nomi e conchiglie

Dai bracciali di Belen ai ciondoli personalizzati (e conchiglie) della Ferragni

gioielli Rodriguez Casalegno Ferragni Fontana Seredova Panicucci

Splendenti, luccicanti, discreti, portatori di messaggi: i gioielli sono indispensabili per ogni donna. Il mercato dei bijoux non conosce crisi: sono cambiate le tendenze, si fa economia, ma nessuna rinuncia del tutto a questi (più o meno preziosi) accessori. Le star, inutile dirlo, non escono di casa senza: intramontabili i simboli, molto gettonato l’uso di più collane.

Charms e collanine con piccoli ciondoli sono protagonisti di questa estate: inquadrano il volto, valorizzano le scollature, impreziosiscono i selfie. Nessuno lo sa meglio di Belen Rodriguez che posa seminuda ma… preziosissima. Giulia De Lellis ama i piercing, ma molto raffinati.
Prosegue da alcuni anni il filone “nomi dei figli”, ma il vero trend adesso è quello delle “parole chiave”: da “Happy” di Federica Fontana, a “Amour” di Simona Ventura, a “Bride-to-be” di Chiara Ferragni. Le showgirl che si portano al collo o al braccio pendenti con le letterine del cuore non si contano!

Ma se c’è una moda che appartiene davvero a questa calda estate è quella dei gioielli di conchiglie. Le sorelle Ferragni li abbinano ad ogni outfit, dal più sbarazzino al più stiloso, Costanza Caracciolo e Federica Nargi li indossano al mare.
Da Federica Panicucci ad Alena Seredova, guarda i preziosi di questa estate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE
>>>Belen ed Emma mostrano i gioielli dell’estate<<<
>>>Dalla Ferragni alla Nargi, le conchiglie trendy<<<