yes

Tu si que vales: fata, bambolina e domatrice

I ruoli della semifinale sono evidenziati dal look di Simona, Belen e Maria

simona-ventura-in-elisabetta-franchi-belen-rodriguez-in-redemption-maria-de-filippi-giacca-givenchy

Si avvia al termine il seguitissimo talent di Canale 5. La semifinale di Tu si que vales è stato un crescendo di emozioni, con performance di livello davvero alto. Ad arricchire la puntata, si è aggiunta Simona Ventura, accorsa a promuovere il suo Selfie, prima del debutto avvenuto la sera successiva. Per entrare nella parte della fatina che realizza sogni, SuperSimo sceglie anche sabato un minidress turchese, di Elisabetta Franchi.

LEGGI ANCHE >>>Simona Ventura, fatina bombastica a Selfie<<<

Mood da bambolina per la conduttrice Belen Rodriguez, con un abitino nero a fiori e volant sulla gonna. L’abito Redemption e la coda di cavallo le conferiscono il fascino della lolita, ma di fianco a Simona Ventura sembra essere una semplice concorrente.

Impossibile poi non riconoscere il ruolo chiave di Maria De Filippi. Sagace ma pacata, generosa ma equa, mai in primo piano, manifesta inconsciamente col look ciò che per molte puntate ha cercato di nascondere. La giacca rossa da domatrice Givenchy rivela che è lei la mente di Tu si que vales, la mattatrice di Canale 5, la talent scout dei personaggi che il pubblico ancora una volta ha conosciuto e imparato ad amare.

giacca
Prezzo 2995,00€
Givenchy
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo