yes

Tubino o leggings? 5 modi per dire “Freddy”

Rocio, Corvaglia, Barolo, Torti, Surina: ecco il loro outfit all'evento di Milano

Maddalena Corvaglia Rocio Munoz Morales Elena Barolo Giorgia Surina Federica Torti evento Freddy

Grande attesa ieri in corso Buenos Aires, a Milano, per l’evento Freddy. In occasione della presentazione del tubino dalle doti miracolose, erano attese 5 bellissime dello spettacolo, che hanno allietato con la loro presenza la serata: Rocio Munoz Morales, Maddalena Corvaglia, Elena Barolo, Federica Torti, Giorgia Surina.

Ognuna di loro ha ovviamente indossato un capo della collezione Wr.Up (che promette un lato b da favola), personalizzandolo con accessori propri. Il risultato è un divertente gioco di styling che vi descriviamo di seguito.

Rocio Munoz Morales: classic
La bellissima spagnola protagonista di Sanremo indossa il minidress nella versione denim, sotto una giacca Armani. Ai piedi décolleté nere Unlace. Rocio, come personalizzi il classico tubino?
“Dipende molto dalle situazioni in cui lo indosso. Ad esempio durante il giorno mi piace abbinarlo a scarpe comode e senza tacco. Perfetto per uscire a prendere un caffè con le amiche. E’ un capo di cui non posso più fare a meno perché è femminile elegante e versatile”.

Maddalena Corvaglia: fluo
La Maddy indossa un leggings nero con maglia Shiki. La particolarità del suo look sta negli accessori: collana e calzature Coveri giocano col fuxia e arancio, mentre la pochette Gedebe verde fluo rende l’insieme ancora più frizzante.
In una piacevole chiacchierata ci confessa che in macchina stava leggendo Lookdavip, mostrandoci la schermata dello smartphone. A breve la Corvaglia partirà con la famiglia per gli Stati Uniti per riposarsi e… per un nuovo progetto top-secret oltremanica.

Elena Barolo: trendy
Da perfetta fashionista Elena mixa il leggings con accessori trendy: per lei camicia a quadri fuxia, giacca nera Stefanel, decollete Dsquared2 e la bellissima Ariel clutch di Anya Hindmarch. Elena, come ti trovi con un capo sportivo come quello che indossi oggi?
“Mi ricorda il mio passato da ballerina. Sono una fan di Freddy da tantissimo tempo”. Strano che non abbia optato per uno dei blazer del compagno Alessandro Martorana. Nessuna novità nella vita della Barolo, ma la convivenza che dura da più di tre anni va a gonfie vele.

Federica Torti: glamour
Un fisico importante esibito con orgoglio: Federica osa una mise aderente composta dal leggings Freddy, top Bustier Floriane Deluxe e minibag Coccinelle. Il total black è smorzato solo dal pizzo delle maliziose calzature dal tacco alto René Caovilla.
Prezzemolina della notte milanese, la Torti è pronta per scappare a un altro evento, dopo questo.

Giorgia Surina: gold
E’ la più indecisa, la Surina: arriva allo store indossando il pantalone aderente Freddy abbinato a maglia e giacca scura. Poi entra in camerino e ne esce col tubino Wr.Up nero, mostrando una silhouette fantastica e gambe da urlo.
L’unica costante nel suo cambio look, le scarpe oro con punta arrotondata: un tocco gold che la rende una regina.

tubino
Prezzo da 110,00€
Freddy
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo