Look da Vip

Tutte vogliono Harry Styles: Taylor vs Katy

Nell’Olimpo delle popstar la rivalità è agguerrita e tutte scalpitano per aggiudicarsi il titolo di più amata. Tra hit orecchiabili, outfit succinti e amori vari, le bellissime si passano costantemente il testimone di regine della musica. In una lotta all’ultimo gossip, queste stelle provano di continuo a depodestarsi a vicenda.

Proprio in questi giorni Taylor Swift sarebbe al centro di una faida con Katy Perry. Il motivo? Ufficialmente la Swift assicura che alla base del malumore della collega ci siano solo motivi economici legati alla carriera. In realtà il vero motivo sarebbe l’interesse comune per Harry Styles dei One Direction. Se Taylor ha già avuto una love story, pare mai dimenticata, con il cantante nel 2013, adesso sarebbe Kate a volere la sua parte.
Del resto, non è la prima volta che le due si trovano in un triangolo amoroso; hanno entrambe avuto una liason con un altro artista di successo, il musicista John Mayer.

Intanto la Swift tira fuori le unghie e agli eventi mondani non si risparmia in quanto a sex appeal. Al 2014 iHeartRadio Music Festival di Las Vegas la star ha optato per due look che hanno catturato una miriade di flash.
Sul red carpet era sensuale con un top bianco che lasciava scoperta la pancia (145 euro) e una minigonna aderente rosso fuoco, tutto firmato Calvin Klein. AI piedi i sandali Gwynitta di Christian Louboutin (585 euro), alle orecchie diamanti di Sethi Couture e al dito un anello Le Vian.
Altro mood sul palco, con una Taylor giocosa e sbarazzina in un completo rosa ricamato con pietre di Jessica Jones. Ventre e gambe scoperte restano una costante.

A questo punto cresce la curiosità per il prossimo outfit da red carpet di Katy Perry: quali armi di seduzione avrà in serbo la tigre di Roar?