Look da Vip

Dalla Fontana alla Mattera, che bel bauletto!

La “World Childhood Foundation” ha organizzato una serata di beneficenza a sostegno della Fondazione di Sua Maestà Silvia di Svezia a Palazzo Duranti-Marzoli intitolata “Giving Children a Childhood“. L’evento ha visto la partecipazione di tantissime celebrities e una mascotte particolare: una borsa disegnata da Mia Bag e indossata da tutte le invitate.
Una borsa che rivisita il classico modello bauletto: manici stretti, impreziosita da borchie a forma di stella, con un’apertura ai lati molto particolare. Di tendenza, aggressivo ma glamour, l’accessorio pensato dalla stylist Monica Bianco è adatto ad ogni occasione, anche quella super chic.

Ecco allora Justine Mattera abbinarla ad un abito etnico firmato Dondup, dai colori caldi e dalle fantasie molto particolari. Abito lungo dal taglio impero e dal colore decisamente forte, per Laura Barriales che di giallo vestita posa soddisfatta con la sua borsa rock.

Total black per Ana Laura Ribas, abito longuette con maniche a trequarti in pizzo e un occhio sempre attento al dettaglio: insieme alla Mia Bag sfoggia delle décolleté firmate Le Silla.

Tutta in nero anche l’attrice Giulia Elettra Gorietti, star di Caterina va in città, che va in lungo con un abito adatto alle grande occasioni: strascico dal ricamo particolarissimo e un bustino senza spalline che valorizza il seno.

Blumarine lungo e blu notte, invece, per Federica Fontana, che per la serata di beneficenza sceglie un look romantico in abito da sera, rendendo originale il suo look grazie alla scelta degli orecchini pendenti che le illuminano il viso.