Tutti gli outfit delle star all’AmfAR Gala

Scervino veste la Kunakey, Riva la Panicucci e la Santanchè osa col velo Ferretti
22 settembre 2017
yes

AmfAR Gala, tra gli appuntamenti mondani più attesi della Fashion Week milanese, è arrivato alla sua nona edizione. Il grande evento benefico il cui scopo è la raccolta fondi in favore della ricerca sull’Aids si è svolto presso il palazzo della Permanente.

Alla fine della cena di gala, come di consueto, si è svolta l’asta benefica con l’esibizione di alcuni grandi artisti nazionali e internazionali: quest’anno hanno cantato Andrea Bocelli e il duo electro soul Leon Babe.

A catalizzare i flash sul red carpet sono stati ovviamente i vestiti. Tantissime le top model, le attrici, le conduttrici intervenute all’evento: Tina Kunakey era una nuvola rosa con Ermanno Scervino, Chiara Ferragni ha mostrato le gambe in Saint Laurent, Cristina Parodi ha scelto Chiara Boni, Federica Panicucci in rosso fuoco Antonio Riva. La donna che ha destato maggior scalpore è stata però Daniela Santanchè che si è presentata all’evento con un abito rosa confetto e in testa un velo nero firmato Alberta Ferretti. Leggi nella gallery di chi sono gli altri abiti.



X

Tutti gli outfit delle star all’AmfAR Gala



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com